Curare il cancro in 42 giorni

Curare il cancro in 42 giorni. Cura di Rudolf Brojs, circa 45. 000 persone guarite da cancro e altre malattie incurabili.

Rudolf Brojs era un guaritore Austriaco che ha cercato tutta la sua vita la migliore cura alternativa per il cancro. Dopo svariate ricerche ha sostenuto che le crescite tumorali ” moriranno ” e quindi è possibile curare il cancro se un paziente beve solo succhi di verdure e thè per 42 giorni.

Verdure spremute Anti cancro, curare il cancro

Ha curato più di 45.000 persone che hanno sofferto di cancro e di altre malattie incurabili con questo metodo. Rudolf Brojs era certo che le proteine sono ciò che alimenta le cellule tumorali e quindi abbiamo bisogno di eliminarli. La cura anticancro di Brojs prescrive quindi una alimentazione strettamente limitata a tali sostanze, in modo da togliere il sostentamento alle cellule tumorali senza tuttavia debilitare l’organismo. Infatti ha creato uno speciale regime alimentare per un periodo di 42 giorni, durante i quali si dovrebbe bere solo il tè verde e il succo di verdura, il cui ingrediente principale sono le barbabietole. Durante questi 42 giorni, le cellule tumorali sono portate alla fame e muoiono. Ha scritto un libro intitolato Il Breuss Cancer Cure: Consigli per il trattamento e la prevenzione naturale del cancro, curare il cancro, leucemia e altre malattie apparentemente incurabili. Secondo una traduzione in inglese 1995 Cancer Cure è stato tradotto in sette lingue e ha venduto più di 1 milione di copie.

Succo di Rudolf Brojs è fatto solo da verdure coltivate ecologicamente.

Questo succo può essere fatto in casa e contiene:

Carote (20%),
Barbabietola (55%),
Radice di sedano (20%),
Patate (3%)
Ravanelli (2%).

Per curare il cancro e altre malattie tutto quello che dovete fare è di mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene. Questo è tutto. Semplice, no?

Durante questa cura non si deve mangiare nulla per 42 giorni, salvo bere i succhi di verdura e i decotti ( quali la salvia, la calendula,  il geranium robertianum ). Dei succhi si può berne, a seconda dell’appetito, fino a 1/4 di litro al giorno (meno se ne beve, meglio è).
Si può seguire questa cura o con succhi spremuti personalmente, la soluzione migliore, oppure servendosi del succo misto,  già preparato da una ditta (con verdure biologicamente coltivate) detto «Breuss» e che si trova in negozi specializzati, attualmente in Austria, Svizzera,  Germania e Italia, ( Il Fior di Loto – C.so Adriatico 347/12 – 10095 Grugliasco TO – Tel.: 011/4018511 E-mail: marketing@fiordiloto.it ).

Barbabietola è una verdura tradizionale e ben nota per la cura della leucemia. Questi vegetali contengono aminoacidi betaina acido, che hanno proprietà anti-cancro. La terapia di barbabietola, che prevede l’assunzione giornaliera di succo di barbabietola o le barbabietole grattugiate, ha un effetto positivo provato sulla leucemia e molti altri tipi di cancro. Barbabietola è particolarmente indicata per le donne in gravidanza, perché è ricca di acido folico, che previene molte malattie dei neonati. E aumenta la funzione del fegato e della cistifellea, prevenendo la stipsi. Aiuta con, problemi ossei, dissenteria, mal di testa, mal di denti, problemi di pelle e dolori mestruali. È un vero e proprio toccasana che questa pianta medicinale ci offre e deve essere una parte indispensabile di ogni dieta.

Come tante altre presunte cure miracolose contro il cancro, anche quella di Breuss è priva di prove scientifiche. Non vi è alcun studio clinico che dimostri le teorie di Breuss, inoltre altri studi hanno dimostrato che tale dieta può portare ai casi di malnutrizione.

Secondo il Centro Tumori di Friburgo, la terapia proposta dall’elettricista naturopata può essere pericolosa, in quanto il suo digiuno provoca una malnutrizione significativa e un ulteriore indebolimento delle difese del corpo, inoltre alla ripresa della dieta normale la crescita del tumore può anche accelerare.

Perché il digiuno è la migliore medicina per ogni malattia?

L’esperienza della cura del digiuno, infatti, ci insegna che il corpo, digiunando, elimina tutto ciò che gli è estraneo.

digiunare-fa-bene-o-male_1

Il dottor Paolo Cataldi, medico chirurgo, specializzato in malattie dell’apparato digerente, passato negli anni 80 alla medicina naturale, afferma:

“L’apparato digerente, è quello che, più di ogni altro organo del nostro corpo, ha bisogno di energia per funzionare. Nel digiuno, questa attività così impegnativa, viene completamente eliminata e nell’organismo accadono cose sorprendenti. Il corpo, libero da questo impegno, concentra la sua forza nel rigenerare gli organi, espellendo tutte le tossine accumulate nel corso del tempo”

“Tutta questa ostilità della medicina moderna al digiuno deriva dal fatto che questa cura non costa nulla. Il digiuno non è redditizio, non porta soldi.”

Infatti basta fare qualche piccola ricerca per trovare svariati articoli tipo i Medici rivelano: le ricerche sono false, il cancro è una frode… e il New England Journal of Medicine denuncia l’inganno delle case farmaceutiche e la corruzione di molti medici , tutte le cure sono finanziate dalle case farmaceutiche che hanno fatturati più grandi di tutte le nazioni europee messe insieme. Un ciclo di chemioterapia per una persona porta nelle tasche di big pharma più di 50.000€.

Pubblicato da bellezzaebellezza

Qui troverete articoli, news e info su salute e benessere. Argomenti come alimentazione, dieta, bellezza, cura del corpo, malattie, farmaci, commenti e recensioni sui cosmetici. Amo molto trattare sopratutto argomenti di salute, benessere, ma anche tanto altro. Le pubblicazioni hanno l’unico scopo di condividere e offrire conoscenza ad altre persone interessate a queste informazioni. Le informazioni fornite da questo blog sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari. In nessun caso quanto pubblicato sul Blog può sostituire una prescrizione medica di un trattamento, sostituire la visita specialistica di un medico o il rapporto con gli organismi preposti al controllo della della salute. Questo blog consiglia sempre di sentire il parere di un medico, per valutare al meglio il personale stato di salute, e per intraprendere, quando necessario, la cura più corretta, che solo un medico potrà fornire.